Nell’ultima settimana di mercato si intensificano le voci sulle trade e ve ne sono alcune di rilevanti. A cominciare da Jake Peavy che ritrova a San Francisco il suo ex manager dei tempi di San Diego. Boston riceve 2 prospetti lanciatori e pagherà metà dell’ingaggio rimanente per questa stagione (quindi circa 2,5mln a carico dei Red Sox).

Intanto il 26 luglio Tampa giunge a 9 vittorie di fila ed i Brewers a 6.

Sale batte Minnesota con 8 scoreless, 5H, 2BB, 12K, mentre Chris Young contro gli O’s lancia 7 scoreless, con 2H, 3BB 8K (season high). Il migliore è però Kershaw con il CG SHO, 2H, BB, 7K contro i Giants, che scendono a 6-18 nelle ultime 24 partite casalinghe in stagione! Questa è la 15° quality start consecutiva di Kershaw contro i Giants, la più lunga striscia attiva in MLB in questo momento di un lanciatore contro una singola squadra, nonché il nono SHO della sua carriera, di cui ben 4 contro i Giants e 3 al A T & T Park!

Shoemaker degli Angels batte Verlander con 7 scoreless e 3 sole valide concesse (appena 78 lanci), mentre i Blue Jays interrompono una striscia di 17 sconfitte di fila allo Yankee Stadium!

Il match del giorno è però Washington-Cincinnati, con Gio che lancia 7IP, ER, 8K mentre Cueto va 7 scoreless con 4H, 3BB, 9K per lo 0-1 finale che interrompe la striscia di 7 sconfitte di fila dei Reds.

Il 27 luglio perdono sia i Rays sia i Brewers che interrompono le strisce aperte. Fister lancia 7 scoreless contro Cincinnati, con 3H, BB e 5K mentre Wainwright contro i Cubs lancia 7 scoreless con 5H ed i Cardinals vincono 1-0 con il punto segnato nell’alta del primo inning. Infine una curiosità da Colorado: i Rockies in questo momento hanno una rotazione totalmente mancina!

Il 28 luglio il match del giorno è Arizona-Cincinnati: 2-1 al quindicesimo inning! Santana lancia 8 scoreless contro i Padres, con 5h, 11K ma l’uomo del giorno è Worley che contro i Giants lancia il primo SHO della carriera, con 4H, BB; 3K e 100 lanci. Elimina i primi 12 avversari, affronta il minimo di battitori per 7 inning, chiude con 29 avversari affrontati. Era il secondo CG della carriera, il primo avvenne 3 anni fa contro… i Giants!

Attivati dalla DL: Reimold, Joel Peralta, Hannahan, McHugh, Callaspo, Morneau, Logan, E. Cabrera, Gyorko, Y. Alonso.

Vanno in DL: Gentry (rottura mano destra), Quentin (ginocchio sinistro dolorante), Matsuzaka (gomito infiammato).

i Dodgers acquistano Barney dai Cubs, mentre Toronto prende Valencia dai Royals per Liam Hendriks ed il catcher Eric Kratz.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.