Ball don't lie - il podcast semiserio sulla NBA

È in onda la quindicesima puntata del settimanale appuntamento con il podcast semiserio sulla NBA.

Davide Trebbi (il Jasone), Davide Rosa (Showmehow2play), Francesco Tonti (dreamtim) Nicolò Ciuppani (Nick) e Fabrizio Gilardi (Fazz) tornano a farvi compagnia con:

– Playoffs review: Dallas sale sul trono dei campioni, Miami esce a testa bassa. Riviviamo le ultime emozioni delle finals

– L’avvocato del diavolo:Ospite illustre della puntata l’ottimo Sine (Paolo Sinelli) che risponderà alle domande sui suoi amati New Orleans Hornets

– La posta del cuore: le twitterate del Jasone

Anche questa volta non ci resta che augurarvi un buon ascolto!

Ricordiamo inoltre l’appuntamento di giovedì 23 dalle 21 e 30 con la diretta-fiume durante la Lunga Notte del Draft NBA!

Post By Max Giordan (965 Posts)

Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com

Connect

One thought on “Podcast: Ball don’t lie #15

  1. Io sono dovuto andare sul sito della radio per ascoltare la puntata…in entrambi i link di questa pagina invece mi dice che è impossibile visualizzare la pagina, e mi capitava anche con alcune puntate precedenti…

    Comunque bella puntata, ottimo intervento di Sine e tra l’altro per me la durata di questa volta (1 ora netta) è perfetta, nè troppo nè troppo poco…Jasone massacrato ma per fortuna era ancora in forma per fare la posta del cuore. La palla non mente!

Commenta