Ball don't lie - il podcast semiserio sulla NBA

È in onda la quindicesima puntata del settimanale appuntamento con il podcast semiserio sulla NBA.

Davide Trebbi (il Jasone), Davide Rosa (Showmehow2play), Francesco Tonti (dreamtim) Nicolò Ciuppani (Nick) e Fabrizio Gilardi (Fazz) tornano a farvi compagnia con:

– Playoffs review: Dallas sale sul trono dei campioni, Miami esce a testa bassa. Riviviamo le ultime emozioni delle finals

– L’avvocato del diavolo:Ospite illustre della puntata l’ottimo Sine (Paolo Sinelli) che risponderà alle domande sui suoi amati New Orleans Hornets

– La posta del cuore: le twitterate del Jasone

Anche questa volta non ci resta che augurarvi un buon ascolto!

Ricordiamo inoltre l’appuntamento di giovedì 23 dalle 21 e 30 con la diretta-fiume durante la Lunga Notte del Draft NBA!

One thought on “Podcast: Ball don’t lie #15

  1. Io sono dovuto andare sul sito della radio per ascoltare la puntata…in entrambi i link di questa pagina invece mi dice che è impossibile visualizzare la pagina, e mi capitava anche con alcune puntate precedenti…

    Comunque bella puntata, ottimo intervento di Sine e tra l’altro per me la durata di questa volta (1 ora netta) è perfetta, nè troppo nè troppo poco…Jasone massacrato ma per fortuna era ancora in forma per fare la posta del cuore. La palla non mente!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.