Ball don't lie - il podcast semiserio sulla NBA

Ball don’t lie – il podcast semiserio sulla NBA

Nuova puntata del podcast NBA in italiano, in formazione al completo! Da non perdere, si parte con minacce!

– NBA Analysis: Game 6 e Game 7, favolose.
– Le sliding doors delle Finals, come e perché si è vinto, come e perché non si è vinto (perché nessuno ha perso, sia chiaro), discussioni accese e fazioni in lotta.
– NBA Draft: pochissimi giorni ad uno degli appuntamenti più attesi della stagione. O almeno da chi è Gone Fishin’ da un paio di mesi. Ecco i primi candidati al Rashard Lewis Award.
– Rivista Ufficiale NBA: direttamente dalle pagine del magazine di riferimento per l’NBA in Italia, lo Starting Five di Flavio Tranquillo… e il nostro punto di vista.
– News: amenità varie, a partire dalla “trade” tra Celtics e Clippers e a finire con una crisi di riso isterica senza alcuna ragione apparente. Protagonisti Howard, Metta World Peace, Westbrook, Battier, i tifosi Heat, Griffin… e il traffico internet.

A cura di Francesco Tonti (Timme), Davide Rosa (Show), Fabrizio Gilardi (Fazz), Nicolò Ciuppani (Nick), Lorenzo Neri (il Bro) e Davide Trebbi (il Jasone).

Anche questa volta non ci resta che augurarvi un buon ascolto!

Post By Max Giordan (965 Posts)

Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com

Connect

One thought on “Podcast: Ball don’t lie #107

Commenta