thehomieslogoIn questa seconda puntata di “The Homies” è Fazz di “Ball don’t lie” a doversi sorbire, in quanto ospite d’onore, l’iDiozia dilagante degli Homie (Dile, Eddy, Patrick e Zio).

Con uno slalom degno del miglior Alberto Tomba tra gli interventi preziosissimi del Patrick e le meschinità dello Zio, Fazz ci spiega la situazione in casa Magic, commenta con noi le voci su una possibile partenza di Carmelo Anthony da NY e ci segnala le sue preferenze in quanto a loghi.

Nella seconda parte, uno sguardo alle diverse squadre in rebuilding, far entrare Shaq in una 500 e abbordare belle puledre in compagnia di Humphries.

Ringraziamo tantissimo Fazz per la partecipazione e vi invitiamo a fare come lui: venite a discutere con noi in diretta gli argomenti che più vi stanno a cuore, via Skype/Hangouts. Basta inviare un’email a thehomies@playitusa.com.
Twitter: twitter.com/TheHomiesPlayit
Facebook: facebook.com/TheHomiesPlayit

Le prossime due puntate saranno disponibili mercoledì 7 (panoramica sull’Atlantic Division) e giovedì 8 ottobre (Central Division).

Musiche
Sigla: The Freak Fandango – A Russian Circus Story

Prima Parte: The Bell – Steal It Back / I Am History / Do You Know How To Feel / On The Street / Gone For Days / Leave Me / Nothing Is Logic

Intermezzo: Monk Turner + Fascinoma – Trust (is Just a Word)

Seconda Parte: Monk Turner + Fascinoma – HOLD ON! / After Disaster / O Say Can You See the Future / Prisoner / Start Again

Sigla Finale: My Monthly Date – Miles Away

Buon ascolto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.