Delta House, la casa dello sport universitario americano

Ritorna Delta House, la casa dello sport collegiale di Radio Play.it, con un double-header!

Puntata 58

Il buon Andrea “Cern86” Cornaglia, Andre Simone e Federico Fedepanthers Vedovelli vi presenteranno le prime quattro giornate di College Football cercando di cogliere le partite e gli aspetti più rilevanti.

Clemson bette nell’opener Georgia e si dimostra squadra solida sia in attacco sia in difesa, Washington sorprende vincendo tutte le partite, Usc è ben lontana dalla squadra descritta dal suo allenatore e Oregon rimane la solita macchina offensiva incontrastabile nelle prime uscite di campionato.

I Crimson Tide espugnano la casa di Texas A&M seppure una gran prova di Johnny Manziel; sull’allenatore dei Tide Nick Saban si vocifera un’importante offerta da Texas, analizziamo per bene le possibile soluzioni.

Dopo una pausa musicale torniamo parlando del Ranking aggiornato dove troviamo anche Stanford, LSU, Florida State, Ohio State e Louisville. Di seguito analizziamo i match più interessanti della week 5 dove spuntano LSU at Georiga e Wisconsin at Ohio State.

Puntata 59

Analizziamo quanto successo nella quinta giornata di college football con la seconda puntata stagionale di Delta House. A raccontarvela Federico Fedepanthers Vedovelli, Andre Simone e Luca DommiToad Domenighini.

Prima parte dedicata all’analisi delle partite: Lsu esce sconfitta dallo scontro con i Bulldogs dove Aaron Murray gioca una partita sontuoso di fronte a un avversario tosto come i Tigers, Ohio State gode di un gran Braxton Miller e supera i rivali del Wisconsin, Oklahoma fa l’upset battendo Notre Dame e Alabama si conferma regina risolvendo agevolmente la pratica Ole Miss. Dopo la sconfitta con Arizona State, Usc ha deciso di licenziare Lane Kiffin: noi abbiamo provato a scovare qualche nome indiziato per prenderne il posto il prossimo anno.

Pausa musicale e torniamo parlando più dei singoli: capitolo Heisman Trophy, chi è in testa? Marcus Mariota o Johnny Manziel? Senza escludere qualche nome che potrebbe guadagnare in fretta la posizione come Tajh Boyd.

Dopo Andre ci dirà qualche nome tra le sorprese della stagione, ad esempio Vic Beasley di Clemson e Khalil Mack di Buffalo. Pronostichiamo alcune partite della week 6: Washington at Stanford, Ohio St at Northwestern, possibile upset in Maryland at Florida e, infine, West Virginia at Baylor.

Salutiamo e ringraziamo dandovi appuntamento alle prossime puntate!

Post By Max Giordan (965 Posts)

Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com

Connect

One thought on “Podcast: Delta House double-header #58 & #59

Commenta