Crossover speciale tra Delta House e First Pick per chiudere la stagione collegiale con il recruit ed aprire il percorso verso il Draft di fine Aprile.

Prima parte totalmente dedicata al College Football ed al recruit, in particolare al National Signing Day di Mercoledì 4 Febbraio. Andre ci spiega la differenza tra i vari ranking, poi la ribalta della città di Los Angeles con UCLA ed USC, le vittorie di McElwain, Auburn e Muschamp che si portano a casa il miglior prospetto del 2015, Alabama come al solito in vetta, gli ottimi recruit di Ohio State, FSU, Clemson e Texas. Più molte altre analisi su altre squadre e le sconfitte dal NSD.

Seconda parte dedicata al Draft. Analisi dei ruoli più profondi proponendo i migliori prospetti, i ruoli più deboli, chi potrebbe essere la prima pick assoluta, i possibili steal, bust, qualche scenario di trade e molto altro.

A cura di Federico “CamFederico” Vedovelli come conduttore, Luca “DommiToad” Domenighini in vesti di tecnico ed opinionista, Andre “Baluba” Simone come opinionista e Andrea “Cernottantasei” Cornaglia come Guest Star.

Buon Ascolto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.