Ancora una lega estiva non ufficiale, la Drew League di Los Angeles, dove già era stato avvistato in azione Lebron James.

Ancora giocatori NBA in campo: Kobe Bryant da una parte, James Harden dall’altra.

15 secondi alla fine, 137-137 pari, Kobe palla in mano marcato da Harden…

httpv://www.youtube.com/watch?v=2KKvzzBdZ-0

Post By Max Giordan (965 Posts)

Max Giordan segue l'NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996. Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un'unico luogo "virtuale" i tanti appassionati di Sport Americani in Italia. Email: giordan@playitusa.com

Connect

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

6 thoughts on “NBA – Il buzzer beater di Kobe alla Drew League (contro Harden)

  1. che giocatore ragazzi…dopo tanti anni in nba, e dopo ancora più buzzer beater, è sempre felice come un bambino quando ne mette uno, anche se in una lega estiva..fenomenale!!

  2. Sul tubo c’è un altro video dove si vede la sua espressione dopo il buzzer, a dir poco seria, questi non ci tengono a perdere nemmeno al campetto!!!

  3. il solito bimbo che si diverte a giocare, vincere (meglio se così) e che si incaxxa un casino se perde. Semplicemente kobe.

  4. Altro che giocatore finito, se vuole è il numero uno incontrastato. Altro motivo per sperare che non ci sia il Lockout. Un’anno senza Kobe sarebbe interminabile.

  5. è bello vedere certi campioni pure nelle palestre o nei campetti,gente che non può permettersi 2500 dollari per vederli a bordocampo,può goderseli in questi tornei

  6. Wow, amazing weblog layout! How lengthy have you been running a blog for? you make running a blog glance easy. The full look of your website is excellent, let alone the content material!

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.