Anche se coach Ryan non ha ancora confermato ufficialmente, sembra certo che il running back dei New York Jets LaDainian Tomlinson non parteciperà alla sfida di giovedi contro Denver.

Il giocatore ha sofferto una distorsione al legamento collaterale del ginocchio sinistro durante la partita di domenica persa contro New England. Il fatto che si giochi in anticipo e non la domenica ha influito molto perchè non ha avuto la possibilità di recuparare ma il giocatore ha rassicurato i tifosi dicendo che tornerà sicuramente il 27  novembre per la sfida con Buffalo.

Il veterano 32 enne è al sesto posto nella storia della NFL tra i runningback con 13.571 yds totali. In questa stagione sta avendo un ruolo minore rispetto all’ altro Rb Shonn Greene che è diventato titolare. Ha conquistato 167 yds su corsa con 1 td ma viene utilizzato molto anche come ricevitore fuori dal backfield dove ha ottenuto 25 recezioni per 312 yds e 1 td.

In caso di assenza di Tomlinson giovedi verrà utilizzato il rookie Bilal Powell che è stato inattivo per tutta la stagione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.