Il free agent più ambito del mercato MLB si è finalmente accasato: nonostante il titolo appena vinto coi suoi St. Louis Cardinals, Albert Pujols ha deciso di cambiare aria e firmerà un contratto di 10 anni con i Los Angeles Angels che gli frutterà fra i 250 e 260 milioni di dollari – un contratto solo leggermente inferiore a quello firmato da Alex Rodriguez nel 2008, che chiamava circa 275 milioni.

I Cardinals avevano offerto 40 milioni in meno, mentre i Marlins ben 40 in più… ma alla fine la scelta del giocatore è caduta sulla franchigia della California.

E’ un durissimo colpo per i campioni in carica, che in questa off season hanno perso anche il loro storico allenatore, Tony La Russa, mentre è l’investimento della vita per gli Angels, che vogliono finalmente fare il tanto atteso salto di qualità sfruttando le doti di slugger di Pujols. St. Louis, intanto, è in lutto…

 

 

Post By Max Giordan (965 Posts)

Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com

Connect

Commenta