L’ head coach dei Tennessee Titans Mike Munchak al primo anno in panchina potrebbe già cambiare squadra.

Secondo alcune indiscrezioni infatti Muchack è il primo dei candidati a divenire il nuovo capo allenatore dei Penn State Nittany Lions della NCAA football.

Per il college di Penn State, Munchack è la prima scelta per sostituire il coach di lungo corso Joe Paterno, 85 anni, licenziato il 9 novembre scorso per aver nascosto gli scandali sessuali e abusi su minori di cui è accusato il suo ex coordinatore difensivo Jerry Sandusky.

Paterno era un vero e proprio mito nell’ università di Penn State dove è stato capo allenatore per 46 anni diventando il coach con piu vittorie (409) in assoluto nella Division I della NCAA. Inoltre è anche il coach con piu Bowls vinti (24) nella storia del college football oltre ad aver avuto una miriade di premi personali.

Per Munchak sarebbe un ritorno, essendo stato un giocatore di linea offensiva ai tempi del college trascorsi proprio alla Pennsylvania State University.

Nel suo primo anno sulla panchina dei Titans, Munchak ha svolto un ottimo lavoro con un record positivo di 8 vinte e 7 perse ed è ancora in corsa per un posto come wild card ai playoff.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.