I Playoff dell’NFL vanno in onda in diretta su ESPN America. Dal 7 gennaio LIVE sul canale 214 di Sky tutte le 11 partite della postseason, che culmina il 5 febbraio con il Super Bowl XLVI, in programma all’«Oil Stadium» di Indianapolis, in Indiana.

Si inizia il 7 e l’8 gennaio con i quattro incontri del Wild Card Round: il primo incontro in programma sabato prossimo è quello tra gli Houston Texans e i Cincinnati Bengals (LIVE alle ore 22.30). Si prosegue poi il 14 e 15 gennaio con le quattro partite del Divisional Round (già qualificati New England e Baltimore nella AFC, e Green Bay e San Francisco nella NFC). Il 22 gennaio è invece tempo delle due finali di Conference, che designano le squadre in campo per il titolo NFL (5 febbraio). Una settimana prima dell’atto finale della stagione, domenica 29 gennaio, sempre in diretta su ESPN America, va in onda il Pro Bowl, l’All-Star Game dell’NFL, di scena anche quest’anno ad Honolulu, nelle Hawaii.

Oltre alla diretta delle partite, ESPN America propone approfondimenti sul mondo NFL all’interno di «Sunday NFL Countdown», che anticipa i temi delle gare dei Playoff. Un’edizione speciale del programma, della durata di ben quattro ore, sarà trasmessa prima del Super Bowl XLVI. Aggiornamenti costanti anche all’interno di «NFL Live», in programma da lunedì a venerdì a mezzanotte, e di «SportCenter», la rubrica condotta da Michael Kim in onda, sempre dal lunedì al venerdì, alle ore 7.00 (repliche fino alle 9.00).

Campioni NFL in carica sono i Green Bay Packers, protagonisti anche quest’anno di una straordinaria regular season, chiusa con il miglior record della Lega che parla di 15 vittorie e 1 sola sconfitta. Nell’ultimo Super Bowl la franchigia del Wisconsin, guidata magistralmente dal QB Aaron Rodgers, ha sconfitto i Pittsburgh Steelers per 31-25 conquistando un titolo che inseguivano da ben 14 anni.

Ecco nel dettaglio la programmazione di ESPN America (canale 214 di Sky)
NFL Wild Card Playoffs
Sabato 7 gennaio Houson Texans – Cincinnati Bengals ore 22.30
Sabato 7 gennaio New Orleans Saints – Detroit Lions ore 02.00 di notte
Domenica 8 gennaio New York Giants – Atlanta Falcons ore 19.00
Domenica 8 gennaio Denver Broncos – Pittsburgh Steelers ore 22.30

NFL Divisional Playoffs
Sabato 14 gennaio Divisional Round ore 22.30
Sabato 14 gennaio Divisional Round ore 02.00 di notte
Domenica 15 gennaio Divisional Round ore 19.00
Domenica 15 gennaio Divisional Round ore 22.30

NFL Conference Championships
Domenica 22 gennaio Conference Championship ore 21.00
Domenica 22 gennaio Conference Championship ore 00.30 di notte

NFL Pro Bowl
Domenica 29 gennaio NFL Pro Bowl ore 01.00 di notte

Super Bowl XLVI
Domenica 5 febbraio Super Bowl XLVI ore 23.00

One thought on “I Playoff NFL live su ESPN America

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.