I Baltimore Ravens incontreranno Joe Linta l’ agente di Joe Flacco durante la NFL Combine 2012 a Indianapolis, per discutere il rinnovo del contratto del quarterback. IRavens vogliono confermare la prima scelta del 2008 ma non è un segreto che Flacco vuole molti soldi.

Il giocatore ha dichiarato che merita un nuovo contratto basato sulle prestazioni e “questo, o accade entro un certo termine o non accade più” per usare le sue parole. “Non sono preoccupato perchè sono convinto di meritarlo”.

Coach John Harbaugh ha espresso parole di elogio per Flacco, “deve ancora esprimere il suo miglior gioco può solo migliorare ancora di piu , è un tipo duro competitivo, è un leader e siamo orgogliosi di averlo come nostro QB”.

Ci si chiede quale sia la cifra limite a cui sono disposti ad arrivare i Ravens. Altri 2 QB come Kevin Kolb e Matt Cassell hanno avuto contratti di piu 60 milioni di dollari e Baltimore non potrà andare al di sotto di queste cifre se vuole convincere Flacco. In fondo Flacco ha un record di 44-20 in carriera, ha vinto 5 partite di playoff in 4 anni sfiorando il Superbowl in questa stagione e adesso vuole monetizzare questi risultati in termini di contratto.

Secondo alcune voci, Flacco accetterà il rinnovo per non meno di 10 milioni all’anno per molti anni con almeno 30 milioni garantiti.

 

Post By Alberico Russo (231 Posts)

Connect

7 thoughts on “NFL – Joe Flacco vuole un ricco contratto da Baltimore

  1. Saranno i soldi peggio spesi della storia dei Ravens.
    La stagione per vincere era questa. Il prossimo anno i senatori della difesa, che sono l’arma di questa squadra avranno una stagione in più ed è facile che possano calare. Flacco, a mio avviso è solo da contorno. Prossima stagione dei Ravens 9-7.

  2. ahahahah ma con che coraggio Flacco chiede un “ricco rinnovo”?!?!???…penoso sul campo e fuori.

  3. Penoso non mi pare. Nella news i suoi numeri parlano chiaro.
    E’ giovane, gioca in una buonissima squadra, può e deve migliorare, ma io credo proprio che abbia tutte le credenziale per portare i Ravens al Grande Ballo.
    Quest’anno ha giocato un ottimo Championship contro i Patriots.
    Aspettiamo di vedere la cifrà che vorrà per dire che saranno soldi spesi male per i Ravens.

    • Sono d’accordo con Marcus
      Flacco non mi serbra affatto male ed oltretutto se il field goal di Billy Cundiff fosse entrato, i Ravens erano belli che in finale
      Aggiungerei anche la segnatura di Evans, che per un nulla non ha trattenuto un lancio di Flacco in end-zone, e secondo me era touch down tutta la vita ma non si poteva effettuare il review!!!
      I grandi Pats hanno un bel po’ di fortuna in quella partita
      Anche il prossimo anno vedo i Ravens tra le migliori e che i senatori della difesa possa dire ancora la loro

  4. Pardon, col Field goal di Cundiff sarebbero andati all’Overtime…….
    e cmq avrebbero avuto possibilita’ di vittoria…..

  5. Occasione più unica che rara per mandarlo a quel paese e dare un vero QB a Rey Lewis e Reed per tentare un’ultimo assalto al SuperBowl.
    Non so che QB possano essere firmati con la FreeAgency, ma non sarà difficile pescare un Quarterback migliore di Joe “quando siamo in svantaggio me la faccio addosso” Flacco.

Commenta