I Philadelphia Eagles hanno annunciato di aver firmato un contratto di un anno con il quarterback Trent Edwards. Il giocatore sarà in competizione con Mike Kafka per il ruolo di riserva del titolare Michael Vick. Si tratta comunque di un ruolo importante considerando che Vick è più volte soggetto a infortuni per cui Philadelphia ha bisogno di un backup affidabile.

Trent Edwards è stato scelto al 3° giro del draft 2007, in uscita da college di Stanford, dai Buffalo Bills con cui ha giocato fino al 2010. La sua miglior stagione è stata quella del 2008 quando ha disputato 14 partite da titolare lanciando per 2699 yds con 11 td e 10 intercetti.

Nel 2010 dopo 2 partite da titolare fu tagliato dai Bills che gli preferirono Ryan Fitzpatrick come QB partente. Si trasferi a Jacksonville dove giocò solo 1 partita come starter. Nel 2011 è stato completamente assente dopo essere stato tagliato da Oakland prima dell’avvio del campionato.

Complessivamente nella sua carriera ha disputato 33 partite da titolare guadagnando 6019 yds su lancio con 26 td e 30 intercetti.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.