I St.Louis Rams hanno deciso di scambiare la loro scelta numero 2 nel primo giro del draft che si aprirà il prossimo 26 aprile.

La grande prestazione del QB  Robert Griffin III alla Combine di Indianapolis ha indotto molte squadre a fare un sacrificio per poter avere la seconda scelta e selezionare quindi il forte QB di Baylor posto che i Colts titolari della prima scelta assoluta, la useranno per Andrew Luck.

I Rams non sono interessati a Griffin perchè vogliono continuare a puntare sul loro attuale QB Sam Bradford che a sua volta era stata la prima scelta assoluta del draft 2010 e quindi hanno deciso di imbastire uno scambio come quello fatto nel 2004 tra i New York Giants e i San Diego Chargers.

I Chargers selezionarono Eli Manning con la prima scelta assoluta e lo scambiarono poi con i Giants in cambio della 1° e 3° scelta nel draft 2004 e della 1° e 5° scelta al draft 2005

St.Louis ha discusso di questo possibile scambio con i Cleveland Browns che hanno la scelta numero 4, Washington Redskins (numero 6) e i Miami Dolphins ( numero 8).

4 thoughts on “NFL – St.Louis vuole scambiare la sua prima scelta al draft

  1. Lo scambio del 2004 fu un affarone per i Chargers, visto quanto poco ha dimostrato in questi anni Eli Manning :-) maoooooooooo

  2. marco687 hai perfettamnete ragione, Eli disse una cosa tipo nenache morto andrò in un posto come San Diego quando posso andare a NY. i Chargers non poterono fare altrimenti.
    Sullo scambio spero che si concretizzi quello con i Browns a Cleveland c’è bisogno di un pò di speranza. Sarebbe bello dopo le stupende storie di NO e Detroit.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.