Finnegan, bel colpo per i nuovi Rams

Finnegan, bel colpo per i nuovi Rams

E’ iniziata la free agency e subito arrivano le firme delle prima giornata.

I St.Louis Rams hanno firmato l’ex cornerback dei Titans Cortland Finnegan.

Finnegan, 28 anni, guadagnerà 50 milioni di dollari in 5 stagioni; inoltre ritroverà il suo head coach Jeff Fisher. Ha anche 14 intercetti al suo attivo, non pochi per uno che è stato scelto nel settimo giro del draft 2006.

I Redskins,  in previsione Robert Griffin III, hanno messo sotto contratto il wide receiver Pierre Garçon.

L’ex Colts resterà nella capitale per 5 anni sulla base di 42.5 milioni di dollari. Con i Colts ha registrato buone statistiche: ha ricevuto 188 palloni con 16 touchdown.

I pellerossa hanno anche firmato il wide receiver Josh Morgan per due stagioni e 6 milioni di dollari. Hanno inoltre trattenuto il defensive end Adam Carriker con un contratto da 4 stagioni e 20 milioni di dollari.

I Tampa Bay Buccaneers battono la concorrenza e prendono Vincent Jackson. Un’ottima firma per una squadra che punta molto sul suo giovane roster e l’esperienza di Jackson sarà più che utile. L’ex Chargers guadagnerà circa 12 milioni all’anno per 5 stagioni.

La dirigenza Bucs ha ampio spazio salariale e potrebbe riuscire a firmare la guardia Carl Nicks e il linebacker Curtis Lofton.

In ultimo i Colts sono riusciti a trattenere il fenomenale Reggie Wayne per altre 3 stagioni con un compenso di 17.5 milioni di dollari. Luck potrà su uno dei migliori wr del mondo.

 

Post By Federico Vedovelli (538 Posts)

Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico

Connect

One thought on “NFL – Finnegan ai Rams, Garcon ai Redskins

  1. Mi sembra che Fisher abbia le idee chiare su come rifondare i Rams… ottima mossa prendere Finnegan, con due buoni WR dal draft e un RB che dia respiro a nonno Jackson la postseason potrebbe non essere un miraggio

Commenta