I San Francisco 49ers aggiungono un altro membro della squadra campione del mondo. Infatti dopo l’arrivo di Mario Manningham, è stato ingaggiato il running back veterano Brandon Jacobs un altro ex giocatore dei New York Giants.

Jacobs ha firmato un contratto di un anno con i californiani, anche se l’ annuncio dell’ affare non è stato fatto ancora ufficialmente.

Jacobs, che era stato tagliato dai Giants il 9 marzo dopo che erano saltate le trattative per ristrutturare il suo contratto, dovrebbe fare da vice del running back titolare dei 49 ers Frank Gore. Jacobs ha trascorso sette stagioni a New York vincendo due Super Bowl. Si è alternato nelle corse con Ahmad Bradshaw ma negli ultimi tempi ha trovato sempre meno spazio per l’ emergere del suo compagno di squadra.

Il ventinovenne giocatore nello scorso campionato ha corso per 571 yds e 7 td, mentre complessivamente in carriera ha guadagnato 4849 yds e realizzato 56 td.

 

Post By Alberico Russo (231 Posts)

Connect

4 thoughts on “NFL – San Francisco si accorda con Brandon Jacobs

  1. firma pesante, 49ers con jacobs e manningham migliorano l’attacco e vista la solidità della difesa diventano i candidati principali alla vittoria nel prossimo superbowl

Commenta