Continuano ad esserci colloqui e firme da parte delle franchigie Nfl.

Nuove firme per Seattle

I Seattle Seahawks hanno firmato la guardia Deuce Lutui, il middle linebacker Barrett Ruud e il cornerback Roy Lewis. Tutti sono stati firmati con un anno di contratto.

Lutui è stato allievo di Carroll quando era nel college con i Trojans e arriva dai rivali di Arizona; Ruud è stato per anni con i Tampa Bay Buccaneers ma ha trascorso l’ultima stagione con i Titans, mentre per Lewis si tratta di una rifirma dato che ha passato le sue prime 5 stagioni a fare il capitano degli special team.

Tampa Bay Buccaneers, invece, stanno guardando a qualche possibile backup per i defensive tackle: il primo della lista sarebbe il Amobi Okoye, prima scelta dei Houston Texans del draft 2007 ma deludente fino a questo momento; l’altra opzione sarebbe Derek Landri che ha trascorso l’ultima stagione con gli Eagles collezionando prove incoraggianti.

Ritornando sul Pacifico ma in Afc, i Raiders hanno firmato per due stagioni il defensive end campione del mondo Dave Tollefson.

I Baltimore Ravens hanno incontrato il quarterback Joe Flacco per la ricostruzione del suo contratto: l’incontro non ha dato nessun segnale di miglioramento, ma alla fine i Ravens dovranno pure trovare una soluzione visto che con Flacco titolare viaggiano a un record positivo di 44-20.

Buone notizie dalle secondarie viola dato che il cornerback Lardarius Webb ha firmato un contratto da 50 milioni di dollari che lo terrà con nel Maryland per altre 6 stagioni.

I Washington Redskins incontreranno in Texas il quarterback Robert Griffin III per un colloquio con il coordinatore offensive Kyle Shanahan: il matrimonio sembra fatto, solo Indianapolis può impedirlo.

 

Post By Federico Vedovelli (538 Posts)

Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico

Connect

One thought on “NFL – Tre firme per Seattle, i Ravens prolungano con Webb

Commenta