A meno di un giorno dall’inizio del Draft 2012, le franchigie non interrompono la loro campagna acquisti.

I Minnesota Vikings hanno firmato per un anno il wide receiver Jerome Simpson, ex Bengals ed autore di uno dei touchdown più belli che il football abbia mai visto. La firma potrebbe rendere inutile la chiamata di Justin Blackmon al draft, puntando quindi o su Kalil o su Claiborne, ma ricordiamo che i Vikings hanno fatto sapere che sono disposti ad una trade down e potrebbero avere un altro wide receiver non lontano dal terzo pick.

Gli Atlanta Falcons hanno firmato su franchise tag il cornerback Brent Grimes. Questo rinnovo è fondamentale per i Falcons, vista l’assenza di prime e seconde scelte al draft e di una difesa da ricomporre dopo il brutto finale di stagione.

I Dallas Cowboys rifirmano il linebacker Anthony Spencer tramite il franchise tag ed annunciano la decisione di ritirarsi del tackle Marc Colombo, autore di una stagione sottotono a Miami con i Dolphins, e ritornato in Texas in questa off season.

I Packers tagliano il tackle Chad Clifton per fare spazio nel salary cap e aprire le porte ai più giovani tackle che sono presenti nel roster. Subito dopo è rifirmato il linebacker Erik Walden, pass rusher di buon rendimento ed ottimo run stopper.

Brian Dawkins ha annunciato il suo ritiro. Il safety dei Broncos lascia il football dopo 16 stagioni passate tra Eagles e Broncos e dopo aver collezionato ben 37 intercetti e ben oltre mille tackles.

Post By Federico Vedovelli (538 Posts)

Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico

Connect

Commenta