Pare in dirittura d’arrivo la trade tanto attesa: Steve Nash starebbe accordandosi coi Knicks per un triennale da 30 milioni circa complessivi, ma il giocatore arriverebbe tramite sign and trade con contropartita a favore dei Suns costituita da Shumpert, Douglas e Gadzuric.

Spencer Hawes invece ha rifirmato per i Sixers per 2 anni, 13 milioni di dollari complessivi.

Post By Max Giordan (965 Posts)

Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com

Connect

10 thoughts on “NBA – Nash verso i Knicks, Hawes rimane ai Sixers

  1. visti i prezzi attuali dei centri, la rifirma di Hawes a queste cifre è un’ottima cosa

  2. Phoenix non ci ha guadagnato granchè… Soltanto quattro scelte in cambio. Da New York avrebbe ottenuto invece tre giocatori. Steve avrebbe guadagnato di più a Toronto o con i Knicks, ma evidentemente voleva soltanto vincere ed adesso i Lakers tornano una big a tutti gli effetti!

  3. trade inspiegabile per i suns… ottengono scelte altissime e perdono il loro miglior giocatore… ora si parla anche di grant hill ai lacustri.. p.s kobe è sicuramente l’unico vero erede di jordan.. ma per poter vincere ha sempre avuto bisogno del miglior roster dell’ NBA…

  4. Come non detto! È di questa mattina la notizia che Steve Nash vestirà dalla prossima stagione la maglia dei Lakers! Ai Suns 4 prime scelte divise tra primo e secondo giro e 3 milioni di dollari. A Nash triennale da 27 milioni complessivi.

    Per Nash, oltre che andare in una squadra con ambizioni da titolo, ha pesato anche il fatto di essere vicino ai figli.

    P.S. Sessions farà il tranquillo backup?

  5. si vince e si perde in 5, per questo si chiama gioco di squadra.
    Puoi risolvere una partita da solo, ma una serie di playoff è impensabile.
    MJ era MJ, indubbiamente, ma non è che avesse degli scarsoni al suo fianco

  6. è vero le finali di quest’anno sono la dimostrazione,i gregari sono stati decisivi… la mia era solamente una constatazione sul roster dei lakers nei titoli di bryant… kobe è stato sempre molto fortunato .. mentre altri campioni come iverson, malone,barkley etc.. non lo sono stai altrettanto…

  7. beh,è chiaro che kobe per vincere abbia avuto bisogno di giocare con un grande roster…jordan,duncan,o’neal,bird,magic non mi pare giocassero in squadrette!jordan per vincere ha avuto bisogno di pippen,duncan senza ginobili e parker dubito avrebbe vinto qualcosa,o’neal ha vinto con kobe e wade,lebron ha vinto con bosh e wade…e battier.detto questo non vedo cosa avrebbero potuto chiedere di più per un 38enne come il play dei suns.ho letto che le scelte dei lakers saranno altissime ma qualche piccolo fattore che non evidenziate:1)nash ha 38 anni e vuole vincere,2)non credo sinceramente ci siano tante squadre così fesse da scambiare giocatori di un certo livello per un 38enne,3)avere scelte migliori avrebbe significato solo una cosa:mandare nash in una squadra scarsa e la cosa non avrebbe avuto senso visto che nash ha fatto tanto per i suns ed il suo unico obiettivo è il titolo NBA!

  8. dai rumors (sempre che siano veri)new york, secondo me, aveva fatto un offerta decisamente migliore… per quanto riguarda kobe intendevo solamente dire che la dirigenza dei lakers è riuscita a mettergli sempre a disposizione squadre di altissimo livello, come forse non è successo mai a nessun altro campione… i lakers nella carriere di kobe sono riusciti a costruire almeno 2 cicli vincenti (forse 3 se arriva anche howard)cambiando numerosi giocatori, jordan e pippen hanno avuto 2 cicli insieme, garnett ha potuto competere per il titolo solo con boston, pierce solo quando sono arrivati allen e garnett, malone ha sempre avuto stockton e hornacek … san antonio ha sempre avuto duncan/parker/ginobili… wade e lebron se non si fossero accordati per giocare insieme non avrebbero mai vinto/rivinto il titolo… volevo solo dare grande merito alla dirigenza dei lakers… non volevo certo attaccare lobe so è intoccabile….

Commenta