I Carolina Panthers hanno deciso di cedere il loro right tackle Jeff Otah ai New York Jets un cambio di un prossimo pick al draft; con questa mossa i Jets aggiungono valore alla loro linea offensiva con i Panthers che confermano la fiducia al secondo anno Byron Bell.

Otah ha subito un brutto infortunio nel 2010 alla gamba sinistra che lo ha costretto a saltare tutta la stagione, mentre nel 2011 ha giocato poche partite a causa di un problema alla schiena; questo potrebbe essere l’anno della rinascita nella speranza che ritorni quello dell’anno da rookie del 2008, infortuni permettendo.

Gli Atlanta Falcons si sono accordati con il veterano linebacker Mike Peterson per passare un altro anno nella formazione della Georgia; sicuramente Peterson ricoprirà la posizione di primo back up nonostante l’addio di Lofton.

Intano alcune voci provenienti da Seattle danno per fatto il rinnovo tra i Seahawks e il forte defensive end Chris Clemons; l’agente del giocatore ha confermato la presenza di una proposta di rinnovo e che potrebbe essere questione di pochi giorni per la firma del giocatore.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.