Brandon Rush ha rifirmato con Golden State un contratto biennale da 4 milioni all’anno. Dopo Landry sotto le plance hanno trovato in casa l’esterno che esce dalla panchina. Golden State ha uno starting five ottimo formato da: Bogut, Lee, Barnes, Thompson e Curry. Ora possono contare su un secondo quintetto formato da: Biendrins, Landry, Jefferson, Rush, Jack. Possiamo dire che l’ armatura dei guerrieri versione 2012-13 sta prendendo forma. 

Gli Hornets hanno firmato Roger Mason Jr al minimo salariale per un veterano. E’ un discreto tiratore  dall’arco, per carità non stiamo parlando di Reggie Miller ma al minimo salariale può essere un’affare visto che deve solo prendersi quei pochi minuti che Eric Gordon gli lascerà a disposizione.

I Bulls stanno corteggiando il 33enne ex superstar Tracy McGrady, staremo a vedere dove vogliono arrivare, si stanno riempiendo di esterni ma prendere qualche lungo no??? I Bulls hanno già Hamilton e il nostro Beli nel ruolo di guardia tiratrice, per me sarebbe un’aggiunta inutile. Se arrivasse, il nostro connazionale avrebbe due ottimi maestri per crescere ancor di più il problema è che vedrebbe meno il campo.

Raja Bell vuole andarsene dallo Stato dei mormoni dopo i problemi avuti con coach Corbin, ma lui e i Jazz non trovano l’accordo sul buy-out. Forse i problemi con il coach sono una scusa per andare in qualche contender.

Post By FRENSISMARK (11 Posts)

Salve a tutti, seguo la NBA dai tempi di Hakeem “the dream”Olajuwon e del suo primo titolo. Tifo Rockets anche se non è bel periodo. Con tutte le ali che abbiamo dovremmo volare … non è così in anzi.McHale è una disgrazia per ora. Aspettavo l’uscita quindicinale di american superbasket perchè ai tempi era l’unica mia fonte non avendo mai avuto sky,e internet era con il 56k. Diciamo che sono tra la new e la old generation e sono soddisfashion. Buon sport usa, qui su playitusa. :-)

Connect

3 thoughts on “NBA – Ultimi aggiornamenti di mercato

  1. spera. Lui ci crede, perchè vorrebbe andarsene, per avere un contrattone… beh forse i Bobcats possono darglielo

    • Abbiamo gli stessi interessi…avvicinato al NBA con akeem e tifo Houston…..pensando che da Eddie griffin in poi mai avuto un po’ di fortuna al draft…cosa ne pensi quest anno della nostra squadra….lin e il centro turco mi sembrano piu per il circo che per una squadra che vuol vincere

Commenta