Blatche, l’ala forte scelta dai Wizard ex co-capitano di Washington è nel mirino di Heat e Spurs. Il giocatore amnistiato circa un mese fa, ora è free agent e può accasarsi dove meglio crede, se qualcuno gli offre un vero contratto. A Miami farebbe la copia riuscita male di Bosh, mentre San Antonio un giocatore di quelle caratteristiche non ce l’ha.

Gli Utah Jazz stanno trattando il rinnovo di Paul Millsap, l’ala forte sottodimensionata che porta grande energia in campo, soprattutto a rimbalzo. Sta trattando un rinnovo di circa 7 milioni iniziali con un aumento per ogni stagione in base ai nuovi regolamenti post lock-out.

I Jazz hanno Favors e Kanter, due giovani lunghi che in futuro saranno sicuramente utili: se maturano, il talento non gli manca di certo. C’è anche Marvin Williams arrivato da Atlanta nello scambio con Devin Harris. A questo punto Al Jefferson per un playmaker no?? Vedremo..

 

Post By FRENSISMARK (11 Posts)

Salve a tutti, seguo la NBA dai tempi di Hakeem “the dream”Olajuwon e del suo primo titolo. Tifo Rockets anche se non è bel periodo. Con tutte le ali che abbiamo dovremmo volare … non è così in anzi.McHale è una disgrazia per ora. Aspettavo l’uscita quindicinale di american superbasket perchè ai tempi era l’unica mia fonte non avendo mai avuto sky,e internet era con il 56k. Diciamo che sono tra la new e la old generation e sono soddisfashion. Buon sport usa, qui su playitusa. :-)

Connect

4 thoughts on “NBA – News su Blatche e Millsap

Commenta