Il GM dei Portland Trailblazers, Neil Olshey, ha annunciato chi sarà il nuovo allenatore della franchigia dell’Oregon, il suo nome è Terry Stotts.

L’ex coach di Bucks e Hawks ha battuto la concorrenza di Kaleb Canales, colui il quale la passata stagione ha preso il posto di Nate McMillan. Nelle ultime tre annate, Stotts è stato assistente di Rick Carlisle ai Dallas Mavericks portando a casa il titolo nel 2011.

“Terry ha una delle mentalità offensive migliori nella NBA, ha una grande esperienza ed è stato molto importante anche nella corsa al titolo dei Mavs nel 2011 – ha dichiarato Olshey – Ha capito perfettamente il nostro progetto improntato al futuro e cercherà di creare un ambiente vincente”.

Post By FRENSISMARK (11 Posts)

Salve a tutti, seguo la NBA dai tempi di Hakeem “the dream”Olajuwon e del suo primo titolo. Tifo Rockets anche se non è bel periodo. Con tutte le ali che abbiamo dovremmo volare … non è così in anzi.McHale è una disgrazia per ora. Aspettavo l’uscita quindicinale di american superbasket perchè ai tempi era l’unica mia fonte non avendo mai avuto sky,e internet era con il 56k. Diciamo che sono tra la new e la old generation e sono soddisfashion. Buon sport usa, qui su playitusa. :-)

Connect

One thought on “NBA – Terry Stotts nuovo coach dei Blazers

Commenta