I New York Giants giocheranno questa sera contro i Carolina Panthers a Charlotte in una sfida che si preannuncia molto combattuta. Ma i campioni del mondo si presenteranno al Bank of American Stadium senza cinque giocatori di spessore, compresi tre titolari.

Non saranno della sfida il running back Ahmad Bradshaw, out per un problema al collo, il tackle destro David Diehl a causa di un infortunio alla gamba e i wide receiver Domenik Hixon a per una commozione celebrale assieme al forte Hakeem Nicks per un brutto colpo al piede destro.  Non sarà della partita neanche il rookie defensive end Adewale Ojomo, fermato ancora dai problemi ai legamenti del ginocchio dopo una preseason incoraggiante.

I Panthers si presentano alla sfida con molti acciacchi e con la guardia Mike Pollak che sarà costretto a saltare la partita per un problema alla spalla. Rimangono in dubbio il tackel Byron Bell per un problema ai legamenti del ginocchio sinistro e il running back Jonathan Stewart per colpa della solita caviglia che non gli ha mai permesso di allenarsi in questi giorni. Escluso il primo,gli altri però sembrano candidati per scendere in campo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.