Pittsburgh 23 at Tennessee 26

Rob Bironas non perdona e porta i Titans alla vittoria

I Titans tornano a vincere grazie ad un field goal del kicker Rob Bironas a pochi secondi dal termine, dopo che l’altro kicker degli Steelers Shaun Suisham aveva sbagliato quello della possibile vittoria dei uomini in tenuta nero-oro pochi secondi prima.

Matt Hasselbeck (25/44, 290 yards 1 td pass e 1 int) mostra tutta la sue esperienza orchestrando benissimo l’ultimo drive trovando la miglior soluzione in Jared Cook per il play che porta il suo team in zona field goal. Chris Johnson non va a segno ma mette a referto 91 yards davvero importanti; le marcature sono del wr Kenny Britt su ricezione e del rb Jamie Harper su corsa, inoltre la difesa limita molto bene il backfield avversario e piazza un intercetto con il cb Jason McCourty.

Ben Roethlisberger (24/40, 363 yards, 1 td pass e 1 int) fa la sua onesta prestazione ma vede tristemente numerosi compagni abbandonare il campo per infortuni. Il wr Mike Wallace piazza un td da 82 yards e il rb Baron Batch mette a segno una meta su corsa ma i numerosi infortuni della linea tengono Big Ben sotto costante pressione. Difesa rivedibile, specialmente nell’ultimo drive dove lasciano Cook completamente libero per il play che decide la partita. Ora Pittsburgh è sul 2-3 mentre i Titans salgono sul 2-4 e ridanno ossigeno alla classifica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.