Tampa Bay 36 at Minnesota 17

Eccellente prestazione del rb rookie Doug Martin

I Buccaneers espugnano il Mall of America Field grazie a una super prestazione del running back rookie Doug Martin, capace di correre 135 yards in 29 portate e di riceverne 79 in 3 ricezioni con due td.

Josh Freeman è molto impreciso completando solo 19 passaggi su 36 per 262 yards ma mette a referto tre td pass per Mike Williams,Vincent Jackson ed Erik Lorig. La difesa subisce sulle corse ma recupera tre palloni davvero essenziali per permettere all’attacco di scendere in campo più volte nel primo tempo.

I Vikings pagano un primo tempo dove chiudono con uno svantaggio di dieci punti e il big play di Martin a inizio terzo periodo. Adrian Peterson corre 123 yards con un rush td da 64 yards pur commettendo un fumble; Christian Ponder completa 19 passaggi su 35 per un totale di 251 yards e 1 td pass per il solito Percy Harvin (7 prese x 90 yards); pesano tremendamente i tre turnovers mentre la difesa non riesce a riproporre le prestazioni delle ultime uscite.

Bucs sul 3-4 con ancora molti dubbi legati alla loro difesa, invece i Vikings registrano la loro terza sconfitta stagionale perdendo terreno dai rivali di Chicago.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.