Saranno le ultime carte da giocare in campagna elettorale per la conferma alla carica di MegaPresidentissimo Usa ma la voce di Barack Obama è la stessa di tutti i tifosi, inconsolabili, che ancora non vedono uno spiraglio di luce contro la fine del lockout Nhl, ennesimo virus che minaccia l’intera stagione 2012/13.

“Ogni volta che succedono queste cose, voglio solo ricordare una cosa a proprietari e giocatori: voi guadagnate perchè ci sono tanti tifosi che lavorano sodo, comprano i biglietti e guardano la tv. Dovreste rendervene conto.”

Ospite allo show di Jay Leno la massima figura a stelle e strisce tenta l’ennesimo miracolo sportivo, dopo il miracolo nella trattativa tra arbitri e National Football League e la scongiura di un altro lockout proprio nella Nfl.

Per tutta risposta l’associazione giocatori e la Nhl proprio non riescono a trovare un punto d’incontro e notizia recente la National Hockey League cancella tutte le 326 partite in programma sino a fine novembre.

Non ci resta che ammirare le stelle del ghiaccio in squadre minori americane o diventare grandi attrazioni nell’hockey europeo ma con tutto rispetto per la Khl o il campionato elvetico sarebbe come vedere Vettel o Schumacher correre con la Gp2, grandi campioni ma contesti e atmosfere totalmente diverse.

A questo punto possiamo solo scrivere la letterina a Babbo Natale per regalarci di nuovo gli ingressi spettacolari delle squadre con musica assordante, il rumore delle balaustra schiaccia giocatori e il boato ad ogni gol.

Se accadesse intorno al 25 dicembre o anche prima sarebbe un regalo graditissimo.

 

Post By Francesco Fiori (172 Posts)

Supereroe travestito di giorno da ragioniere e di notte da redattore, Francesco Fiori nasce il 30 maggio 1983 a Sassari e da subito capisce che lo sport è come una passione esagerata, allevato con pane e album Panini. Un sardo che ama il ghiaccio, impossibile, conosce la Nhl grazie ai compiti dell'ora di pranzo che rinvia a causa della dipendenza da TELEPIU2. E' nel giugno 2008 che decide per curiosità di collaborare con Playitusa grazie ad un pezzo dedicato al grande eroe Mario Lemieux. Non solo Hockey tra le passioni di colui che è casinista, testardo e sognatore (più altri mille difetti), segnala l'amore per la bici (definita sua dolce metà) ma anche una dedizione totale a calcio (INTER), basket (DINAMO SASSARI) e qualsiasi cosa sia sotto la voce SPORT e non lo faccia dormire. Se anche voi non dormite rintracciatemi alla mail francesco.fiori@playitusa.com giusto per 2 risate.

Connect

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.