Cincinnati 34 at Philadelphia 13

Nonostante gli sforzi della difesa Eagles, i Bengals non si fermano

I deludenti Eagles si affidano ancora al rookie qb Nick Foles ma non ripetono la prestazione di domenica scorsa contro Tampa Bay: infatti l’attacco riesce solo nel secondo quarto ad andare a segno portando la squadra al riposo sul 13 a 10, purtroppo nel secondo tempo i Bengals dilagano e vanno a guadagnarsi l’ottava W stagionale.

Andy Dalton non è molto preciso concludendo la serata con 13 completi su 27, 127 yards, un td pass per A.J. Green ( 6 x 57 yards) e un rush td; BenJarvus Green-Ellis fa il suo dovere correndo 106 yards in 25 portate realizzando un td mentre al resto ci pensa il piede di Josh Brown e la difesa che forza 5 turnovers, riporta oltre la goal line un fumble e limita il rush game delle aquile a 42 yards totali. Linea offensiva spesso in difficoltà come testimoniano i sei sacks subiti dal qb ex Tcu.

Per gli Eagles Nick Foles completa 16 passaggi su 33, lancia 182 yards, un td a Riley Cooper e un intercetto ad opera di Leon Hall; altra giornata storta per il rookie rb Bryce Brown, fermato a 34 yards in 16 portate e con il quarto fumble commesso in cinque partite disputata. Jeremy Maclin prova a impensierire la difesa avversaria con 73 yards ottenute in 4 prese mentre la difesa gioca dignitosamente ma quando i palloni persi dall’attacco sono troppi i minuti in campo cominciano a pesare anche per loro.

I Bengals si portano così sul record di 8-6 superando momentaneamente Pittsburgh, avversari della prossima settimana, e si appropriano della seed numero sei della Afc; Philadelphia firma un 4-10 che attualmente la posiziona come ultima squadra della Nfc, posizione ben lontana dalle aspettative che la dirigenza sognava ad inizio stagione.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.