Rex Ryan ha perso le staffe e ha comunicato che sarà Greg McElroy ricoprire il ruolo di qb starter per i New York Jets nella partita di domenica contro i San Diego Chargers. A farne le spese Mark Sanchez, autore dell’ennesima serata storta contro i Titans nel Monday Night.

McElory giocherà così la sua prima partita da titolare dopo un primo anno passato a fare la riserva. Quest’anno ha già calpestato il campo contro Arizona conducendo i suoi alla vittoria con un td pass; per lui l’opportunità di mettersi in mostra al fine di raccogliere qualche considerazione da parte della dirigenza che dovrà affrontare una off season molto complicata.

Ma la cosa più sorprendente è che Tim Tebow, strappato ai Denver l’anno scorso, non giocherà da titolare. Più dubbi che certezze per il “crociato”, poche  volte chiamato in causa e tenuto a scaldare la panchina nonostante un Sanchez chiaramente in difficoltà.

Post By Federico Vedovelli (538 Posts)

Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico

Connect

One thought on “NFL – Greg McElroy sarà lo starting Qb dei Jets

  1. Ma Rex Ryan ce la fa???
    Che fine ha fatto l’allenatore intraprendente di poche stagioni fa, quando estromise i pats dai playoff e per poco non giocò il SB???
    Ha puntato sempre e comunque su Sanchez, quando ormai appariva chairo che lo stesso QB aveva perso la fiducia in se stesso e forse gli avrebbe giovato qualche turno di meditazione per ricaricare le batterie. Poi credo che un possibilità a Tebow e a McElroy sia doveroso darla, ma non a stagione finita!

Commenta