Dopo oltre 4 stagioni alla guida dei Milwaukee Bucks (162-182 il record), Scott Skiles lascia la panchina dei cerbiatti di comune accordo con il proprietario. La squadra al momento è 16-16 e ampiamente in zona playoffs. L’allenatore ad interim sarà l’assistente Jim Boylan.

Pare confermata la voce secondo cui Memphis avrebbe messo sul mercato Rudy Gay (17,8 punti e 5,8 rimbalzi a partita) per evitare di pagare la luxury tax, in particolare nei prossimi 2 anni in cui percepirebbe in totale oltre 36 milioni. Si dice che i Suns potrebbero offrire Jared Dudley e una prima scelta futura, anche se il proprietario appare dubbioso all’idea di prendersi in carico un contratto tanto ingente.

Dopo l’ultima partita persa contro i Denver Nuggets, i Lakers si ritrovano senza i loro primi 3 lunghi: Howard è fuori per problemi ad una spalla, Gasol è alla prese con una commozione cerebrale mentre Hill accusa un problema al fianco.  E’ probabile che nelle prossime partite parta come centro titolare Robert Sacre, il rookie da Gonzaga, mentre in ala forte potrebbe tornare Antawn Jamison.

 

Post By Max Giordan (965 Posts)

Max Giordan segue l'NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996. Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un'unico luogo "virtuale" i tanti appassionati di Sport Americani in Italia. Email: giordan@playitusa.com

Connect

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.