Ed ReedGli Houston Texans e il top free safety Ed Reed si sono accordati con un contratto da 15 milioni di dollari per tre anni, con 6 milioni per la prima stagione.

Dopo undici anni, nove Pro Bowl, otto All Pro e vari record realizzati fra le fila dei Ravens (in diverse stagioni maggior numero di intercetti nella lega e maggior numero di yard ritornate dopo un intercetto) Ed Reed cambia squadra e si accasa con i Texans, che premevano di averlo dopo la perdita della safety Glover Quin trasferitosi ai Detroit Lions.

In meno di due mesi dalla vittoria al Superdome, i Ravens perdono un’altra pedina importante, divenendo una squadra sempre più giovane e senza contratti pesanti, con l’evidente eccezione di Joe Flacco bloccato con un mega contratto. Il Draft per la squadra di Baltimora diventa così veramente di grande importanza.

Dall’altra parte ben contenti i sostenitori dei Texans, in primis il proprietario Bob McNair che accoglie la free safety confidando nelle sue capacità per rendere più solida la difesa della sua squadra, vincitrice della AFC South la scorsa stagione, vittoriosa poi al primo turno dei playoff contro i Cincinnati Bengals ma successivamente eliminata dai Patriots al Divisional Playoff game.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.