Brutta serata per gli amanti del basket quella appena trascorsa: Danilo Gallinari ha subito un brutto infortunio al ginocchio sinistro (sospetta lesione ai legamenti). Nelle prossime ore gli esami ne chiariranno l’entità, ma è forte il sospetto che il cestista italiano abbia concluso così una stagione che gli stava regalando molte soddisfazioni.

Denver-Dallas 95-94

Denver riesce nonostante tutto a portare a casa una preziosissima vittoria sui Mavericks nella corsa alla terza piazza dell’Ovest: protagonisti principali Brewer, 23pt e Miller,22pt. Nowitski si ferma a 13pt e 6rb.

Brooklyn-Chicago 90-92

Interessante sfida tra due squadre che potrebbero trovarsi di fronte tra pochi giorni nel primo turno dei playoffs. I Bulls rimontano alla grande e battono i Nets grazie ad un fantastico Boozer, autore di 29pt e 18rb. Tra i padroni di casa risultano vani i 30pt e 10as di Deron Williams.

Oklahoma City-San Antonio 100-88

Nel big match del giovedi sera i Thunder stendono San Antonio e ora sono a mezza partita di differenza dagli Spurs,nell’affascinante volata per la testa di serie numer1 della Western C. Westbrook(27pt) e Durant(25pt) danno il loro solito contributo, ma Oklahoma deve ringraziare anche lo straordinario nonnetto Fisher, autore di 17pt in meno di un quarto d’ora con un grande 5/7 dalla grande distanza. Per gli speroni 24pt sia per Duncan che per Leonard, mentre è letteralmente da dimenticare la gara di Parker, autore di soli 2 punti(1/6) in 25 minuti.

Post By marcolkt (27 Posts)

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.