500x305-draft2013-nfl-thumbCari amanti della palla ovale, nonostante la snervante attesa per l’inizio della nuova stagione, ecco che il football professionistico ci presenta un evento che un appassionato degli sport americani non può proprio mancare.

Il 25 aprile, la Lega si riunirà al Radio City Music Hall di New York City per l’atteso Draft 2013, uno dei più imprevedibili degli ultimi anni; in quest’occasione conosceremo i primi 32 nomi degli ex universitari chiamati a vestire dal prossimo anno le divise dei team professionistici, mentre nei successivi 26 e 27 aprile si completeranno tutti i 7 giri che rimpolperanno i roster delle franchigie NFL.

Consapevole dell’importanza dell’evento, Play.it USA – in collaborazione con gli amici di First Pick, che promuoverà parallelamente una live radio – ha deciso di esserci e seguirà in diretta su Twitter lo svolgimento della cerimonia con commenti, opinioni e curiosità sul conto dei giovani prospetti NFL.

Volete anche voi essere della partita? Allora connettetevi dal vostro profilo Twitter dalle ore 2.00 del 26 aprile, esprimete impressioni, rivolgeteci domande in diretta accompagnate dall’hashtag #playitdraft in maniera da condividere le vostre idee con gli appassionati di Play.it USA che vi accompagneranno per la durata dello show.

I vostri tweet saranno direttamente pubblicati sull’home page di Playitusa.com!

Post By Max Giordan (965 Posts)

Max Giordan segue l'NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996. Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un'unico luogo "virtuale" i tanti appassionati di Sport Americani in Italia. Email: giordan@playitusa.com

Connect

One thought on “NFL – 25 aprile: la lunga notte del draft in live-tweet e radio!

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.