Buddy Nix

Buddy Nix

Il general manager dei Buffalo Bills Buddy Nix ha lasciato la posizione per retrocedere al ruolo di special assistant. L’annuncio è arrivato nella giornata di lunedì dalla stessa organizzazione.

I Bills non hanno ancora annunciato il nome del successore, anche se le voci di un abbandono del ruolo di Nix circolavano dalla chiusura del Draft.

Nix, 73 anni, è infatti molto chiacchierato per il suo operato in sede di draft, dove ha selezionato al sedicesimo pick, dopo un’intuitiva trade down, EJ Manuel, quarterback di Florida Stete, per molti dato alla fine del secondo giorno. Non fa rumore il ruolo selezionato, ma il giocatore, dato che fino ad allora nessun registra offensivo era stato selezionato, quindi con ancora Geno Smith disponibile.

Ancora non si sa il nome del nuovo GM: molte voci danno il quarantenne Doug Whaley, direttore generale e vice general manager degli stessi Bills, al fine di trovare continuità in un progetto che vacilla nel trovare il franchise quarterback attorno a cui costruire la squadra.

La proposta gli è già stata fatta; se non dovesse accettare per Buffalo sará una ricerca molto impegnativa, perché in pochi avrebbero scommesso su Manuel come soluzione a lungo termine, quindi trovarne uno che sappia gestire attentamente la situazione creatasi sarà per nulla facile.

Post By Federico Vedovelli (538 Posts)

Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico

Connect

One thought on “NFL – Buddy Nix lascia scoperto il ruolo di GM a Buffalo

  1. Doug Whaley ha già accettato…..
    Nix ha seguito il passaggio gestendo da vicino il Draft….su cui Whaley ha avuto voce in capitolo….
    EJ Manuel è una bella scommessa….ad oggi è molto indietro…ma i Bills lo volevano….ed è una scelta di Marrone..
    Inoltre hanno guadagnato un secondo giro e ed un 7°….
    Kaep e Wilson oggi andrebbero via nelle prime 10…..Locker e Gabbert al 3°-4 giro….
    Tra un paio di anni sapremo se Ej farà parte della prima categoria oppure della 2°…

Commenta