Pat McAfee, punter alla quinta stagione da West Virginia, giocherà la prossima stagione con i Colts sotto il regime di franchise TAG, confermando di accettare l’offerta di 2,977 milioni di dollari sottoscritta con lo staff dirigenziale nel mese di Aprile.

Da allora, secondo anche quanto scritto dallo stesso giocatore su twitter, nessuna nuova offerta è giunta al suo entourage da parte del team che lo aveva scelto al settimo giro del Draft NFL 2009.

Mancate proposte che comunque non hanno di certo creato disaffezione in McAfee nei confronti di Indianapolis, alla quale ha dedicato, sempre sui social network, una vera e propria dichiarazione d’amore: “Un accordo a lungo termine è ovviamente quello che ogni giocatore spera, un giorno, di potersi conquistare, ma giocare ancora una stagione per una città che amo, per i migliori fans che la NFL possa avere e far parte, allo stesso tempo, del miglior spogliatoio della lega, è la cosa migliore che potesse succedermi”.

http://www.facebook.com/FootballNation.it

Post By Andrea Cresta (349 Posts)

Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni ’80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l’onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell’inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan…

Website: → FootballNation.it

Connect

One thought on “NFL – Colts: nessun rinnovo per McAfee.

Commenta