Oltre al già citato Dunlap, ieri, i Cincinnati Bengals hanno formalizzato l’accordo anche con Tyler Eifert, first rounder che era rimasto l’unico dei dieci rookie selezionati dalla franchigia dell’Ohio nell’ultimo Draft a non aver ancora sottoscritto il proprio contratto.

Un contratto che, da quanto trapela da fonti vicine alla squadra, lo legherà ai Bengals per le prossime quattro stagioni per un totale di poco superiore agli 8 milioni di dollari, cifra importante che dimostra quanto il coaching staff punti su questo talentuoso prospetto da Notre Dame.

Ultimo di una lunga serie di talenti sfornati dagli Irish nella posizione, Eifert gode già di un’altissima considerazione da parte dell’head coach Marvin Lewis, che lo considera una sorta di leader per il gruppo di giovani appena arrivati a Cincinnati via Draft.

http://www.facebook.com/FootballNation.it

Post By Andrea Cresta (349 Posts)

Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni ’80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l’onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell’inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan…

Website: → FootballNation.it

Connect

One thought on “NFL – Bengals: accordo raggiunto con Eifert.

Commenta