I Baltimore Ravens hanno messo sotto contratto la prima scelta dell’ultimo Draft Matt Elam, safety proveniente dai Florida Gators che in Maryland andrà a sostituire il leggendario Ed Reed, passato durante la free agency agli Houston Texans.

Il ventunenne di Palm Beach Gardens, Florida, ha firmato per quattro anni con opzione per la quinta stagione, come comunicato dal general manager dei corvi Ozzie Newsome, che conferma la volontà dell’entourage dei Campioni del Mondo in carica di puntare tantissimo sul talento di questo ragazzo.

Elam, che ha negoziato il suo primo contratto da professionista senza affidarsi ad alcun agente, in 39 partite con la maglia dei Gators ha messo a segno 176 tackles, 5.0 sacks e 6 intercetti. ed è stato nominato First Team All-American e First Team All-SEC al termine dello scorso torneo, il suo ultimo a Gainesville.

http://www.facebook.com/FootballNation.it

Post By Andrea Cresta (349 Posts)

Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni ’80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l’onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell’inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan…

Website: → FootballNation.it

Connect

One thought on “NFL – Ravens: trovato accordo con Elam.

Commenta