• Sembra finita l’avventura di LaMarcus Aldridge in quel di Portland. Infatti la franchigia dell’Oregon sta parlando con diverse squadre per instaurare una trade. Tra le più papabili i Pelicans, gli Hawks, i Clippers e i Timberwolves.
  • I Los Angeles Clippers stanno per aggiungere un nuovo lungo al loro roster. Trattasi di Byron Mullens (ex Thunder e Bobcats) con un contratto biennale. Mullens è riuscito a mettersi in mostra nella passata stagione, spesa nella franchigia del North Carolina con la quale ha chiuso l’annata con 10.6 ppg e 6.4 rpg.
  • I Sacramento Kings sembrano molto interessati al centro russo Timofey Mozgov (27 anni) che a Denver non è mai riuscito ad integrarsi completamente.
  • Pare che l’ex PG senese Bobby Brown stia sostenendo un provino con i New York Knicks, che potrebbe essere scelto per andare a colmare il momentaneo vuoto venutosi a creare con l’infortunio di J.R. Smith.
  • Gli Orlando Magic hanno messo sotto contratto il free agent in uscita dai Detroit Pistons, Jason Maxiell. Maxiell venne draftato nel 2005 e nelle sue otto stagioni NBA ha sempre vestito la maglia dei Pistons.

Post By Andreoli Simone (14 Posts)

@simonss54

Connect

One thought on “NBA – I Clippers su Mullens, Aldridge lascia l’Oregon?

Commenta