Brutte tegole per Baltimore in nottata, che ha perso durante la partita con i Broncos il wide receiver Jacoby Jones e l’offensive tackle Michael Oher, entrambi usciti dal campo per infortunio.

Marlon Brown

Marlon Brown

Il ricevitore si è fatto male durante un ritorno di punt nel secondo quarto, quando è stato colpito involontariamente dal compagno di squadra Brynden Trawick, un rookie; per lui si sospetta una distorsione al ginocchio, rilevata dallo staff medico dei Ravens dopo che è stato accompagnato negli spogliatoi per un accertamento.

Il lineman invece ha subito una brutta distorsione alla caviglia dopo che il collega di reparto Marshall Yanda gli è franato addosso mentre Ray Rice stava sviluppando la corsa da touchdown che aveva tenuto in partita Baltimore nel secondo periodo; sostituito dalla matricola Rick Wagner, scelto al quinto giro dell’utimo Draft, è stato tenuto a riposo, come il teammate, in attesa di esami più approfonditi.

A prendere il posto di Jones, negli schemi offensivi dei Ravens, ci hanno pensato il giovane Marlon Brown e il veterano Brandon Stokley, che hanno totalizzato 8 ricezioni per 99 yards; positivo l’esordio in regular season del primo, che ha ricevuto 4 palloni per 65 yards e 1 TD, segnaturaarrivata nell’ultimo quarto che ha reso meno severa la sconfitta.

 

www.facebook.com/FootballNation.it

Post By Andrea Cresta (349 Posts)

Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni ’80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l’onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell’inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan…

Website: → FootballNation.it

Connect

One thought on “NFL – Ravens: infortuni per Jones e Oher.

Commenta