Dopo l’infortunio subito nella prima partita della stagione da Jacoby Jones, che resterà lontano dai campi per almeno un mese, a Baltimore hanno deciso di richiamare il receiver Tandon Doss, che non aveva superato il taglio dei 53 uomini a roster a fine agosto.

Scelto al quarto round del Draft 2011, il prodotto da Indiana non ha mai del tutto convinto il coaching staff dei Ravens, completando appena 7 ricezioni per 123 yards e 1 touchdown l’anno passato e ricevendo per sole 75 yds durante la preseason, quando era sotto stretta osservazione per ottenere uno dei sei posti riservati ai WR nel roster.

Preferito agli altri receiver presenti sul mercato dei free agent perchè conosce giàò il playbook offensivo di Baltimore, avrà modo di giocarsi le sue carte, vista anche l’assenza del collega di reparto Deonte Thompson, ancora fermo per un infortunio al piede.

www.facebook.com/FootballNation.it

Post By Andrea Cresta (349 Posts)

Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni ’80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l’onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell’inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan…

Website: → FootballNation.it

Connect

One thought on “NFL – Ravens: ritorna Tandon Doss.

Commenta