Willis McGahee è ufficialmente un nuovo giocatore dei Cleveland Browns, con i quali ha firmato un contratto fino al termine della stagione nella giornata odierna, dopo aver passato i test fisici.

Willis McGaheeDue volte chiamato al Pro Bowl, il prodotto dell’università di Miami era stato rilasciato a Giugno dai Broncos, con i quali aveva giocato nelle ultime due stagioni, e non aveva passato, poche settimane fa, un tryout con i New York Giants, che gli preferirono Brandon Jacobs come runner esperto da inserire nel backfield.

Veterano alla decima stagione NFL, è stato selezionato con la ventitreesima scelta assoluta del Draft 2003 dai Buffalo Bills, squadra con cui ha giocato fino al 2006, prima di passare ai Baltimore Ravens e trasferirsi nel 2011 in Colorado.

In un decennio nella lega, il runningback trentunenne ha portato palla in 1,957 occasioni, totalizzando 8,097 yards e 63 touchdowns; molto valido anche fuori dal backfield, ha collezionato 1,319 yards e 5 TD in 202 ricezioni completate.

Con Cleveland, che l’ha chiamato in Ohio per sostituire Trent Richardson, tradato ieri con gli Indianapolis Colts, potrebbe esordire come starter già domenica, quando i Browns faranno visita ai Minnesota Vikings.

www.facebook.com/FootballNation.it

Post By Andrea Cresta (349 Posts)

Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni ’80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l’onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell’inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan…

Website: → FootballNation.it

Connect

One thought on “NFL – Browns: ufficiale l’ingaggio di McGahee.

Commenta