raiders-broncos-football-montee-ball_pg_600I Broncos continuano la loro marcia a gonfie vele superando per 37 a 21 i modesti rivali di Oakland. Partita già chiusa all’intervallo con ben venti punti di scarto grazie a sontuosi drive orchestrati da Peyton Manning, ieri sera autore di una gara impeccabile chiusa con un preciso 32 su 37, 374 yards e ben 3 td pass.

Eric Decker ne riceve uno e mette insieme 133 yards, poi vanno a segno Wes Welker e Julius Thomas mentre Demaryius Thomas non va a segno ma si fa notare grazie a 10 ricezioni e 94 yards.

Bene il back field dove Ronnie Hillman, Montee Ball e  Knowshon Moreno che totalizzano 164 yards con il primo che segna l’ultimo touchdown dei suoi. In difesa, mentre si aspetta di conoscere il destino di Von Miller, Robert Ayers piazza due sacks e il reparto blocca il back field avversario a 39 yards totali.

Nei Raiders Terrelle Pryor gioca una partita tutto sommato positiva completando 19 passaggi su 28 per 281 yards e un td oltre a 36 yard su corsa. Denarius Moore realizza la marcatura ricevendo un pallone da 73 yards, ed alla fine totalizzerà 124 yards in 6 ricezioni; Darren McFadden è fortemente limitato dalla difesa avversaria ma trova il tempo per lanciare un td a Marcel Reece e correrne uno personalmente.

Denver si porta sul 3-0 e continua a dare spettacolo: ora aspettano gli insidiosi Eagles; i Raiders invece tornano a casa sull’ 1-2 ma domenica ci sono i Redskins, impegnati a risolvere una situazione parecchio tragica che li vede fermi sul 0-3.

 

4 thoughts on “NFL – Denver avanza sul 3-0 battendo Oakland

  1. Gli Eagles saranno pure insidiosi (e molto divertenti da guardare) ma con la difesa che si ritrovano rischiano di prendere 60 punti da Peyton & C.

  2. Peyton ha iniziato una stagione che sembrerebbe in linea come la più grande di sempre per un qb (yards e TD), poi ovviamente se non vincono il SB non vale una sega. In AFC non vedo nessuna squadra in grado di creare problemi ai Broncos, fino ad adesso la seconda è Miami per solidità e gioco espresso, ed ho detto tutto…
    Postilla personale: su 3 squadre al fantasy ho pigliato Peyton contro tutte e tre questa week, almeno adesso è finita…

  3. Ho visto la partita e Peyton mi ha davvero impressionato per decisione e solidità. Forse è al suo punto più alto per maturità. Al momento Denver è la favorita al seed numero 1 dell’AFC.
    Poi bisognerà vedere cosa succederà nelle partite di Playoff… sono molto curioso di vedere se Payton è maturato anche in quell’aspetto e se rimarrà il giocatore inconcludente che è sempre stato nella post season.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.