Brett Brown, coach dei Philadelphia 76ers, prima del match di pre-season contro i Cleveland Cavaliers ha rilasciato un’intervista sostenendo che l’ex lungo di Kentucky rischia di saltare tutta la stagione per recuperare al meglio dal suo infortunio. Dichiarazione piuttosto scontata alla luce delle ambizioni dei Sixers.

“Ho grossi dubbi sul ritorno in campo di Nerlens durante questa stagione, il giocatore deve recuperare dall’infortunio al ginocchio e non vogliamo forzare i tempi. Anche una stella del calibro di Derrick Rose è restato ai box più di un anno per recuperare da un infortunio del genere. Solo quando Noel sarà al 100% lo metterò in campo.”

Post By Matteo (18 Posts)

Follow me on Twitter: @theanswer__

Website: →

Connect

3 thoughts on “NBA – Nerlens Noel probabilmente salterà l’intera stagione

  1. Ecco una mossa decisiva dei Sickers per battere il (proprio) record di sconfitte in stagione…
    Fantastico, fare tanking e fare dichiaratamente schifo ancor prima dell’inizio della RS è scandaloso,

  2. Purtroppo per Phila è d’obbligo fare dichiaratamente schifo prima della RS: non c’è un tassello al suo posto, hanno ceduto Holiday per Noel (rotto e senza previsioni sul rientro) e Carter-Williams (che a me non convinceva e continua a non convincere manco un po’) e sono rimasti con Young e Turner come “condottieri”… C’è bisogno di proseguire?

Commenta