20131206-160822.jpgNel Thursday Night Football di questa notte i Jacksonville Jaguars sono tornati alla vittoria nel proprio stadio con il punteggio di 27-20, allungando così la striscia di sconfitte consecutive degli Houston Texans ad undici gare, stabilendo il nuovo record negativo della squadra.

La partita inizia benissimo per la formazione della Florida, che va subito in vantaggio nel drive d’apertura del match con il primo dei due touchdown realizzati da Chad Henne, con il primo verso Marcedes Lewis e il secondo per Jordan Todman nella sua unica ricezione. Oltre alle due segnature, 12/27 per 117 yards e anche qualche bella corsa per il QB di Jacksonville, autore di un’ottima partita.

Per quanto concerne il running game ottima prova di Maurice Jones-Drew, che percorre 103 yards in 14 portate, con un long run di 48 yards nella terza frazione di gioco.

Per i Texans non è bastata la prova molto simile di entrambi i quarterback, Keenum infatti è stato sostituito da Matt Schaub nel corso del match, ed entrambi hanno realizzato un touchdown accompagnato da un intercetto. Oltre a questo 16/29 per 159 yards per quanto riguarda Keenum e 17/29 per 198 yards per Schaub, che subisce anche il sack finale che chiude la partita.

Andre Johnson riceve 13 palloni percorrendo 154 yards, mentre i due TD passes sono stati recapitati nelle mani del TE Garrett Graham e del WR Keshawn Martin. Con l’intercetto di Geno Hayes a soli 2:08 dalla fine, che sigilla la partita a favore dei Jaguars, Schaub condanna i suoi alla sconfitta, avvicinando ancora di più Gary Kubiak al licenziamento.

Grazie a questa importante vittoria, Jacksonville è in questo momento la squadra con il miglior ruolino di W all’attivo a quota tre.

2 thoughts on “NFL – Vittoria Jaguars nel TNF, Texans in piena crisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.