kevin-gilbride-460x261I New York Giants sono alla ricerca di un nuovo offensive coordinator. Kevin Gilbride, offensive coordinator dal 2005, ha infatti annunciato il suo ritiro.

L’annuncio pone fine alle speculazioni delle ultime settimane riguardo ad un possibile licenziamento di Gilbride da parte dell’organizzazione. I Giants hanno finito la stagione con la 28° offense della NFL e la loro offensive line non è stata in grado di proteggere il quarterback Eli Manning, che ha avuto la peggior stagione della sua carriera.

La colpa del fallimento era velocemente ricaduta su Gilbride, che era l’offensive coordinator di Tom Coughlin già dai tempi dei Jacksonville Jaguars nel periodo 1995-96, e che aveva seguito ai Giants come quarterbacks coach nel 2004. 

Fonti citate da ESPN parlano dell’ex assistant coach dei Giants,  Mike Sullivan e di Greg Schiano, entrambi recentemente licenziati a Tampa Bay, come candidati alla sotituzione di Gilbride.

3 thoughts on “NFL – Kevin Gilbride si ritira

  1. Su Fox Sports 2 iniziano i playoffs della NFL… Secondo me la sfida da non perdere di questo weekend è Green Bay Packers-San Francisco 49ers… Domenica sera alle 22.30 in diretta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.