fox-sports-2-hd-dal-20-dicembre-2013-in-esclu-L-IOXjOvIl campionato NFL (National Football League) elegge le due squadre che daranno vita al Super Bowl XLVIII, in programma al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey, il prossimo 2 febbraio.

Domenica 19 gennaio infatti si disputanole due finali di Conference, in diretta in lingua originale su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky), visibile a tutti gli abbonati della piattaforma satellitare, con opzione HD attiva, fino al 20 gennaio. Dal 21 gennaio, il canale sarà disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sport, sempre con opzione HD.

Il programma domenicale si apre alle ore 21.00 con la finale dell’American Football Conference tra i Denver Broncos di Peyton Manning e i New EnglandPatriotsdi Tom Brady. I padroni di casa (14-3), che hanno chiuso la regular season con il miglior record della AFC, sono reduci dal successo nel Divisional Playoff contro i San Diego Chargers per 24-17. I Pats (13-4), invece, vengono dalla vittoria contro gli Indianapolis Colts per 43-22.

A mezzanotte e mezzo nella finale della National Football Conference si affrontano invece i Seattle Seahawks (14-3) di Russell Wilson e i San Francisco 49ers (14-4) di Colin Kaepernick.

La scorsa settimana la franchigia dello Stato di Washington si è imposta 23-15 contro i New Orleans Saints, mentre i californiani hanno superato 23-10 i Carolina Panthers.

One thought on “NFL – Le Finali di Conference in diretta su Fox Sports 2 HD

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.