Brutto infortunio per il nostro Andrea Bargnani nell’ultima partita contro i Sixers: nel tentativo di andare a schiacciare, infatti, ha rimediato una brutta caduta sul gomito sinistro che gli ha causato la lacerazione di un legamento del gomito: è fuori a tempo indeterminato.
Frattura da stress alla caviglia per il centro Pero Antic degli Hawks: starà fuori dalle 2 alle 4 settimane. Dopo Horford, fuori per la stagione, ora Atlanta perde anche il pivot di riserva.
Grossi problemi anche in casa Kings: DeMarcus Cousins è fuori per un problema alla caviglia sinistra mentre Rudy Gay ha uno stiramento dal tendine d’Achille della gamba sinistra.
Infine, acciacchi anche per Andrew Bogut (ginocchio destro) e David Lee (spalla sinistra): entrambi sono in forse per la prossima partita.
Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com
certo che ad atlanta con i centri abbiamo una fortuna,prossimo ritiro estivo andiamo tutti a lourde 1 settimana a bagno maria nell’acqua benedetta