San Antonio Spurs –  Brooklyn Nets 89 – 103

Al Barclays Center i Nets battono San Antonio. Ottima partita per Alan Anderson, che chiude con 22 punti. Bene anche Deron Williams, che mette a referto 16 punti e 8 assist. Sono 12 i punti di Paul Pierce, con 5/6 dal campo.

Gli Spurs non riescono ad ovviare alle pesanti assenze di Duncan, Parker, Ginobili, Leonard e Diaw. Sono 17 i punti per Danny Green, conditi da 8 rimbalzi. Cory Joseph mette a referto 28 punti; 12 punti per Belinelli. Gli Spurs, nonostante la sconfitta, mantengono il secondo posto ad ovest.

Chicago Bulls – Golden State Warriors 87 – 102

Anche i Warriors vincono sul loro campo. Solita notevole prestazione di Steph Curry, che mette a referto 34 punti e 9 assist, con 4/6 dalla lunga distanza. Bene anche Klay Thompson che di punti ne mette 22, con il 50% dal campo; 11 punti per Barnes e Crawford.

I Bulls escono sconfitti nonostante la buona prova di Taj Gibson, doppia doppia da 26 punti e 13 rimbalzi per lui. Joakim Noah chiude la sua partita con una strana doppia doppia, da 10 rimbalzi e 11 assist, solo 7 punti per lui; 15 punti per Kirk Hinrich. Entrambe le squadre occupano il sesto posto nelle loro rispettive Conference.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.