Riassunto dei movimenti di Cardinals, 49ers, Seahawks e Rams.

Arizona Cardinals: il colpo di spessore è rappresentato dalla firma di Jared Veldheer, ex tackle offensivo degli Oakland Raiders, che va a rinforzare la linea d’attacco sull’esterno per garantire maggiore protezione al quarterback Carson Palmer, cui è stato messo a disposizione anche un nuovo tight end, l’ex Vikings John Carlson. Arrivo che va ad aggiungersi alla conferma di Jake Ballard, e che indica forse l’intenzione, da parte del coaching staff, di offrire più soluzioni centrali al proprio pitcher. Rinnovati anche gli specialisti Jay Feely, Dave Zastudil, e il DT Frostee Rucker, i Cards devono solo annotare le perdite dei due linebacker Karlos Dansby e Jesper Brinkley, tornato a Minneapolis.

BetheaNinersSan Francisco 49ers: l’ingaggio di Antoine Bethea, 26 milioni di dollari per 4 anni, ha il gusto della classica ciliegina sulla torta per un team già molto forte come i Niners, ma si è resa in parte necessaria dopo l’addio di Donte’ Whitner, passato, appena ha aperto la free agency, ai Browns. Bravo lo staff dirigenziale californiano a farsi trovare pronto e acquisire subito un degno sostituto, con cui proseguire l’ottimo lavoro svolto in questa offseason, dove sono già arrivati i rinnovi del WR Anquan Boldin, del CB Eric Wright e del kicker Phil Dawson.

Seattle Seahawks: fermati da tempo Michael Bennett, Tony McDaniel e Anthony McCoy, i Seahawks, come tutti i freschi vincitori del Super Bowl, hanno cominciato a contare le perdite, dovute a quel clima di fuggi fuggi generale che incredibilmente si innesca ogni volta che si raggiunge il massimo traguardo nella NFL. Persi Red Bryant, Clinton McDonald, O’Brien Schofield, Chris Maragos e, per ultimo, Golden Tate, a Seattle per ora hanno risposto con il solo Greg Van Roten, guardia offensiva proveniente da Green Bay. Poco per una squadra che rischia di perdere ancora qualche pezzo.

St.Louis Rams: affetti da un insolito immobilismo, in Missouri non annoverano alcuna acquisizione durante il primo giorno di free agency, mentre sono costretti a mettere in conto le uscite dei lineman offensivi Chris Williams e Rodger Saffold, passati, rispettivamente, a Buffalo e Oakland.

www.facebook.com/FootballNation.it

Post By Andrea Cresta (349 Posts)

Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni ’80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l’onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell’inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan…

Website: → FootballNation.it

Connect

Commenta